Mezzi
I mezzi sono dotati di attacchi rapidi: questo permette di cambiare rapidamente le attrezzature di lavoro senza che l’operatore debba intervenire manualmente nelle operazioni di fissaggio garantendo così una drastica riduzione dei tempi e una totale sicurezza.
Escavatori
Gli escavatori sono immatricolati come “apparecchi di sollevamento materiali di tipo mobile con portata superiore a 200 kg” presso la sede INAIL territorialmente competente e pertanto sottoposti a specifici controlli sia autonomi che, con cadenza annuale, da parte dell’Azienda Sanitaria di competenza.
Autoarticolati e autocarri
Gli autoarticolati e gli autocarri quattro assi sono dotati di sistema di pesatura del carico con controllo posto all’interno della cabina: ciò garantisce la verifica costante del giusto assetto del mezzo, la circolazione nel rispetto delle norme del C.d.S. e delle autorizzazioni eventualmente rilasciate dagli enti gestori della viabilità, nonché una maggiore rapidità ed efficienza nella gestione delle operazioni di carico.
Cisterne di carburante
La disponibilità di cisterne di carburante, sia fisse che su autocarro, consente una più immediata risposta alla richiesta di rifornimento dei mezzi di cantiere, innalzando di conseguenza la produttività degli stessi attraverso la riduzione dei tempi morti.
Sede Operativa
Via del Ferro, 300
59100
PRATO